Vs permanenti le politiche e le condizioni

di assicurazione sulla vita.

Quando si tratta di decidere quale tipo di politica di assicurazione sulla vita per comprare può essere una sfida. Ma conoscere la natura delle polizze vita disponibili e di collaborazione con un agente di assicurazione con esperienza, sarete in grado di scegliere la giusta politica per proteggere i vostri cari.

Term Life Insurance

Come suggerisce il nome, l’assicurazione vita termine prevede la copertura per un periodo di tempo specificato nella politica. Questo significa che sarà pagato il beneficio di morte se si muore entro il termine della vostra politica. Perché la politica a medio termine di assicurazione vita è probabile che sia molto più conveniente che la politica di assicurazione sulla vita permanente -. Si tratta di una molto attraente per i giovani e le famiglie che non possono spendere un sacco di assicurazione sulla vita

.

Anche se l’assicurazione sulla vita di termine è disponibile in due forme – una lunga (lo stesso se pagare un beneficio di morte quando si muore durante il periodo) e il periodo di declino. (Il beneficio di morte diminuisce lungo la durata della polizza) – Policy del telecomando. Il più popolare

Secondo l’Insurance Information Institute (III) tipi comuni di politica a lungo termine il livello.

  • annuo (meno favorevole)
  • .

  • 5 anni
  • .

  • 10 anni
  • .

  • 15 anni
  • .

  • 20 anni (più popolari)
  • .

  • 25 anni
  • .

  • 30 anni
  • .

Termine di assicurazione vita politica, molti rinnovabili, il che significa che non si può essere in grado di tornare alla vostra politica dopo la fine del termine, anche se lo stato può dipendere superamento di un esame medico, ed è che possa comportare un premio. Inoltre, III ha riferito che la maggior parte assicuratori non rinnovare la politica finisce dopo 80 anni di età.

premio per un periodo di assicurazione, di solito in presenza di età. e la vostra salute al momento la politica è scritto, alcuni assicuratori garantiscono premio rimarrà lo stesso per tutta la lunghezza del termine. Ma gli altri non possono essere garantite. (E aumentare il premio nel corso del tempo) – per assicurarsi che siete a conoscenza delle disposizioni del premio prima politica

firmato

fine della vita. acquistare l’assicurazione quando si è giovani e sani vi aiuterà a proteggere i vostri premi bassi. No pollo primavera? La vostra assistenza sanitaria – smettere di fumare e di esercitare regolarmente per ottenere i premi abbassato

assicurazione sulla vita permanente

A differenza di assicurazione sulla vita di termine, l’assicurazione vita permanente. Pay. Beneficio di morte è che si muore, che il giorno dopo si firma la politica o 50 anni dopo polizze vita permanenti sono anche di interesse per la loro capacità di crescere fiscale differita per un periodo di. tempo – che può provocare un grande pezzo di cambiamento. Il valore in denaro può essere utilizzato in una varietà di modi per fornire ulteriori benefici agli assicurati e ai loro familiari.

A causa di queste caratteristiche di assicurazione sulla vita permanente tende ad essere più costoso politica termine può essere sfavorevole. Per i giovani adulti o famiglie con limitazioni di reddito

fine della vita. Alcuni politica di vita termine può essere convertito alla politica di assicurazione sulla vita permanente, quindi se siete interessati a una politica permanente, ma può ‘t pagare i premi, chiedete al vostro agente di una politica che offre questa funzionalità.

politica di assicurazione sulla vita permanente che fornisce una varietà di opzioni tra cui scegliere. Quattro tipi comuni di assicurazione permanente vita La variabile universale e variabile universale.

tutta la vita politica sono i più comuni. Forma di permanente assicurazione sulla vita e di decesso e il beneficio di un conto di risparmio. Se si acquista una politica di tutta la vita, si accetta di pagare una certa somma ad un importo beneficio di morte. E a differenza del termine politica di tutta la vita la vita politica ha il potenziale per ricevere dividendi annuali -. In questo modo ottenere la loro attenzione, se si lascia loro ottenere

Universale. Politica Life hanno più flessibilità permette. È possibile variare quanto si paga e quando si paga un premio (con alcune limitazioni, ovviamente), si può anche essere in grado di ricevere un beneficio di morte di grandi dimensioni, si passa un esame medico e. così come la politica della politica di vita universale, è possibile ottenere il valore in denaro nel corso del tempo.

polizze vita variabili combina un beneficio di morte con un conto di risparmio che si può investire in azioni, obbligazioni o fondi comuni di investimento. Anche se questo può aumentare il valore della vostra politica, è importante ricordare che se il vostro investimento non funziona bene, si riduce il beneficio di morte. Per evitare questo, III, è possibile chiedere la variabile politica che è garantito beneficio di morte non scenda al di sotto di un certo importo.

politica variabile universale combina le caratteristiche della politica di vita variabili e universale, che significa. Con le opzioni di investimento variabili e la flessibilità della politica di pagare un premio di politica internazionale.

politica che è giusto per te?

Ora voi avete qualche idea. Quando si dispone di tutti i fatti, che rende la ricerca assicurazione conveniente molto facile!

Comments are closed.