C’è qualche assicurazione di viaggio per un abito da sposa?

E ‘un gioco da ragazzi per dire che il matrimonio è un investimento importante. Negli Stati Uniti, il costo medio di esso è in decine di migliaia. Il matrimonio è stato il culmine di anni di amore, fiducia e un sacco di risparmio per le famiglie messo il loro cuore e conti bancari in linea. Per ottenere il costo e gli sprechi, e decine di fattori che rendono il matrimonio una tempesta rischio-tropicale di malattia, morte, banchetti e ristorante situato al fallimento e piedi freddi. (Per citarne alcuni), dovrebbe venire come nessuna sorpresa che sempre di più. Sempre più famiglie devono comprare l’assicurazione.

assicurazione di nozze è un tipo di assicurazione che copre i disastri che possono verificarsi intorno al matrimonio. (A seconda del piano di acquisto) e provoca il rilascio di grandi quantità di denaro per la celebrazione. La riduzione del rischio finanziario.

Può sorprendere che il numero uno di nozze, il danno più comune che si verifica quando improvvisamente da sposa fallimento e lasciare il set. Dal momento che l’abito della parte e fragile, è sempre stato un motivo di preoccupazione per coloro che acquistano assicurazione di nozze.

che viaggiano per matrimoni, si può considerare l’assicurazione di viaggio e si chiedeva se il vestito. Essere protetti La risposta a questa domanda dipende dai parametri di polizze di assicurazione di viaggio. L’assicurazione di viaggio è diverso da assicurazione, polizza di assicurazione di nozze, i viaggiatori sono suscettibili di coprire la vostra proprietà mentre si viaggia serie -cioè, ma che non è garantito. Se si sceglie di acquistare l’assicurazione di viaggio per il vostro matrimonio di una politica con i dipendenti e fare in modo che il vestito è stato coperto.

Molti pianificare la loro copertura assicurativa di nozze negli Stati Uniti, e con l’assicurazione di viaggio supplementare. Se si sta pianificando un matrimonio di destinazione, suggerisco l’acquisto di una polizza di assicurazione contiene disposizioni per il viaggio.

Questo tipo di polizze assicurative di solito costano non più di 1.000 dollari per un matrimonio o di un maggior costo medio di 27 mila dollari ad un prezzo speciale. Oltre alla vasta usura, danneggiamento o sbagliato maggior parte delle politiche di assicurazione coprirà il dono di mancanti o danneggiati foto o video Catering garage o in alcuni casi un cambiamento del cuore della sposa o dello sposo.

Tutto sommato direi che assicurazione e / o assicurazione di nozze è un buon mezzo di investimento. Odio vedere persone che amo o rompere il loro matrimonio rovinato da una situazione spiacevole. E io odio ancora di più se ero pagare il conto per una celebrazione che è andato storto, e deve essere impostato nuovamente. Durante lo scorso anno abbiamo visto un disastri drammatici come gli attacchi terroristici del 9/11, l’uragano Katrina e lo tsunami di grandi dimensioni. Tutti questi terribili eventi accaduti in un luogo in cui si potrebbe desiderare di tenere un matrimonio, che dovrebbe essere ricordato perché è importante per coprire le vostre basi e arrivare a viaggiare e di assicurazione. Wedding.

Comments are closed.