Qual è il miglior piano di assicurazione sanitaria per me?

Con tutte le opzioni di assicurazione sanitaria a disposizione oggi, può essere schiacciante quando si tratta di scegliere un piano di salute che è giusto per te. Nella maggior parte dello stato ha vicino a una dozzina di compagnie di assicurazione offrono l’assicurazione sanitaria, e tutti loro sono ovunque 10-30 piani di assicurazione sanitaria. Ciò significa che ci sono centinaia di opzioni a vostra salute. Per sapere quale è il giusto piano di assicurazione sanitaria è giusto per voi, abbiamo bisogno di guardare la vostra situazione attuale. Per ottenere la migliore copertura sanitaria che è necessario considerare la vostra età, la vostra salute, il vostro passato utilizzo di assicurazione sanitaria che da solo o la vostra famiglia con bambini piccoli si prevede di avere figli. sei un uomo o una donna Avete un medico che ti piace andare. Tutto questo è venuto in per effettuare quando si tratta di conoscenza, che è un piano sanitario che è giusto per te.

Una delle cose importanti da considerare quando si tratta di copertura sanitaria è quello di conoscere la differenza nella salute. Piano che copre maternità e coloro che non hanno. Ma questo non significa che si sta pianificando o meno intenzione di avere figli. Ciò significa che i piani di salute riguardano la maternità tendono a costare di più. Ciò significherebbe perché si vorrebbe essere in un piano che copre maternità Se sei un singolo uomo o persone che non hanno intenzione di bambini che sono sottili. Quando sai che hai bisogno piani di assicurazione sanitaria non riguardano la maternità e cercare la copertura con un basso deducibili e nel rispetto del budget. Non avere un’adeguata copertura per la maternità e prevede di avere figli, può costare molto.

La differenza è la seconda più grande nel sapere che piano di salute è giusto per voi, il vostro budget. Non importa ciò che la copertura piano di salute, se non può permettersi o non sarà in grado di permetterselo in un prossimo futuro. Questo è il motivo per cui datevi camera respirare quando si tratta di scegliere un piano di assicurazione sanitaria. Ciò significa che se siete su un budget, la scelta di un piano contenente una franchigia più elevata. La maggior parte dei piani di assicurazione sanitaria disponibile oggi copre la cura preventiva visite ambulatoriali medico e la prescrizione di farmaci prima che la franchigia è soddisfatta. Nella maggior parte dei casi, la franchigia per le procedure ambulatoriali, come la chirurgia ei pazienti con malattia grave e avete bisogno di essere ricoverato in ospedale. Avere un piano sanitario elevato deducibili con un premio mensile inferiore, e in caso di emergenza, si sta ancora coperti. Nel caso in cui si finisce in ospedale e l’ospedale che l’ultima cosa che dovete preoccupare è la franchigia. Una volta che avete preso cura dei vostri piedi e di nuovo in ospedale, tutti lavoreranno insieme con voi in franchigia. Per coinvolgere l’adozione, ridurre o permettono di effettuare i pagamenti per pagare la franchigia. Cosa si può trovare è che gli ospedali sono flessibili quando si tratta di raccogliere i loro picchi. La chiave è che si è preso cura di e farti tornare in pista. Che è infinitamente più importante per ottenere la copertura sanitaria lo può permettere, avrà una franchigia più bassa.

Tenere la storia del vostro medico nella vostra mente, mentre la copertura a confronto fa anche una grande differenza. Se siete lavoratori autonomi, e come la maggior parte delle persone, probabilmente non avete tempo di essere malato. Allora perché pagare premi mensili elevati per l’assicurazione sanitaria perché si vuole mettere una piccola franchigia o co-pay, basso in caso di necessità di vedere un medico. Non ha molto senso da pagare per quarantina che difficilmente potrete utilizzare. Alcuni piani consentono di premio mensile ancora più basso se si sceglie di pagare per le visite mediche regolari fuori di tasca propria. Potrai anche essere coperti per qualsiasi emergenza nel caso in cui non si finisce in ospedale. Pagare per quello che si utilizza come base per gestire il denaro. All piano di copertura medica per i pazienti / pazienti in ospedali e altre prestazioni sono le stesse aggiungendo il premio è più alto. Due cose sempre tenere a mente durante il confronto il piano è quello di utilizzare il passato e il vostro budget. Noi tutti vogliamo essere un piano di salute per coprire il tutto con un premio mensile inferiore. Era così, voglio guidare una Mercedes e ho una preferenza per Honda.

Comments are closed.